FANDOM

Rex4.jpg La pagina in questione sembra tradotta con un traduttore automatico. Arricchiscila anche tu correggendo gli errori e migliorando le frasi.
Wolf.jpg

Wolf Bachofner.

Wolf Bachofner (Vienna, 1961) è un attore e attore teatrale austriaco di cinema, teatro e televisione.

Biografia

Wolf è stato istruito da un insegnante privato di Vienna. Ha lavorato in molti teatri in Austria e dal 1997 in Germania. Ha preso parte alla produzione popolare della guerra di William Shakespeare delle Rose (l'autore - Tom Lana). dal 2001, regolarmente giocato ad Amburgo, e 2004-2005 era un membro onorario del Teatro Ensemble. Sul suo conto molti ruoli meravigliosi. Sorprendentemente, a proposito, quanti nomi "komissarovtsev" associata a Cechov. Se Tsemann suonato in "Tre sorelle", il Bahofner - in "Il giardino dei ciliegi", diretto da Luc Perceval. Bachofner ama la letteratura classica, e davvero, a quanto pare, non è incline a giocare un ruolo sul frivolo. Ma questo ruolo gli ha portato fama e popolarità in tutto il mondo. Compiacente poliziotto corpulento, Peter Moser relazioni Hollerer e Stockinger e poi Bock era una tavoletta calmante per entrambe le parti. La sua natura buono era sconfinata, e il pubblico mi è piaciuto molto Pietro. Lupo sapeva - che ruolo ha avuto successo, ci si deve abituare ad esso. Si dice che anche un accento austriaco Hollerer Lupo attentamente progettato e messa a punto. Per un periodo piuttosto lungo, soprattutto per l'attore teatrale, è stato sotto il comando di Brandtner, mangiato biscotti e seduto sul telefono. La serie è diventato estremamente popolare perché è tratto, e cadde Bahofnera+ fama molto molto inaspettato. Ha lasciato la serie subito dopo il contratto con il cuore leggero.  Nella serie "Il commissario Rex", diventa amico di Heinz, che già conosceva: hanno anche recitato in "Erwin e Julia", in cui Lupo stava giocando lupo, scrittore-perdente deluso a Vienna. La realtà è ben diversa - Wolf ama Vienna, anche se si lamenta, andare al negozio che ha gli occhi a terra (in modo che non si sa), Vienna - la sua città preferita sua città natale. Nel 1995 ottiene il premio Bavarian TV Award per l'interpretazione nella serie Il commissario Rex.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale