Fandom

Il commissario Rex Wiki

Un profumo pericoloso

595pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Commenti0 Condividi
Un profumo pericoloso

Rex4.jpg La pagina in questione è in costruzione. Arricchiscila anche tu aggiungendo qualche informazione in più.

Ecco cosa manca o cosa va migliorato: Ampliare trama.

Un profumo pericoloso
Un profumo pericoloso immagine.jpg
Prima TV Rai 1: 1998
Prima TV Austria: 21 dicembre 1995
Titolo originale: Duft des Todes
Stagione / episodio: 2x10

Un profumo pericoloso è il decimo episodio della seconda stagione.

Trama

Un uomo promette ricche nozze a delle donne e poi invece si congeda da loro depredandole. Le donne, imbarazzate dalla situazione, non hanno il coraggio di denunciarlo, solo una vorrebbe farlo, ma l’uomo la strangola. Il caso viene affidato a Moser. Il fiuto di Rex sarà utile a trovare l’assassino perché il cane fa notare ai poliziotti e al medico legale uno strano odore: si tratta del muschio. L’assassino infatti con questo profumo riesce a soggiogare le donne. Intanto Moser manda Sissi, una collega della sezione “delinquenza minorile” in ospedale, dove c’è una donna che ha tentato di uccidersi perché sfruttata e lasciata dall’uomo. Nonostante ciò la donna non sembra voler collaborare, poi si convincerà.

 Curiosità

  • Questo episodio contiene una censura: nella verisone italiana quando la ragazza è nell'hotel con l'assassino, lui la prende in braccio si gira, e la scena viene tagliata. In realtà va avanti e lui la butta sul letto.
  • Questo episodio in prima TV su Rai 2 e Rai 1 era integrale.
Stagione 2
1 2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
Stagione 3

Inoltre su Fandom

Wiki casuale