FANDOM

Scontro finale

Rex4 La pagina in questione è in costruzione. Arricchiscila anche tu aggiungendo qualche informazione in più.

Ecco cosa manca o cosa va migliorato: Ampliare trama.

Scontro finale
Scontro finale
Prima TV Rai 1: 1998
Prima TV Austria: 30 novembre 1995
Titolo originale: Gefährliche Jagd
Stagione / ep. : 2x07

Scontro finale è il settimo episodio della seconda stagione.

Trama

Due criminali tentano di fare una rapina. Nello scontro a fuoco con la polizia, rimane solo un superstite, che sarà acciuffato da Moser. Intanto prosegue la storia tra Richard e Sonja.

 Curiosità

  • Questo episodio nella versione italiana contiene 2 censure: la prima scena tagliata è all'inizio quando Erik il rapinatore va a casa della ragazza e si siede sul letto c'è uno stacco in realtà la scena va avanti e c'è una sequenza un po hot con la bionda. La seconda scena tagliata piuttosto evidente è quella dove erik si è nascosto nelle docce allo stacco si vede moser che è già entrato nelle docce e si trova già verso le ultime porte questo perchè manca la sequenza iniziale dove lui arriva nelle docce infatti nella versione tedesca e spagnola la scena è molto più lunga.
  • Questo episodio è andato in onda integralmente in prima tv su rai 2 poi nelle repliche è sempre stato tagliato. è censurato pure sui dvd della kochmedia e attualmente in versione integrale in italiano non è reperibile.

Galleria fotografica

Scontro finale1 Scontro finale2

Scontro finale3 Scontro finale4

Scontro finale5 Scontro finale6

Scontro finale7 Scontro finale8

Curiosità

Stagione 2
1 2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
Stagione 3

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale