Fandom

Il commissario Rex Wiki

Salzburger Kugeln

595pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Commenti0 Condividi

Salzburger Kugeln è il primo episodio dello spin-off Stockinger.

Trama

Estate al Festival di Salisburgo. Ernst Stockinger, appena arrivato da Vienna, si trova solo presso la stazione. L'abbandono del team di Rex non è stato facile. All'arrivo, va a vedere con sua moglie, Karin Stockinger, lo spettacolo "Everyman", perché lei aveva dei biglietti omaggio. Improvvisamente, durante la performance, si assiste a un omicidio spettacolare. Il morto, Fehling, possedeva una fabbrica di cioccolato, che stabilisce le "palle a Salisburgo". Tutti a Salisburgo erano a conoscenza che Fehling con il suo concorrente Philip Baldinger erano in una disputa legale sul termine "originale". Il caso viene affidato al nuovo ispettore distrettuale, Ernst Stockinger. Philip Baldinger, primo sospettato, nega il delitto, ma non ha un alibi. La vedova di Fehling sembra aver superato in fretta il dolore per la morte del marito. Il più profondo del cioccolato palude Stockinger sporge, la più opaca è il caso, e il sospetto più per l'omicidio in questione provengono. Anche il sindaco di St. Gilgen Maninger non mostra alcun interesse per le indagini sul delitto. Attraverso i suoi metodi non convenzionali di indagine e la sua combinazione idiosincratica dei beni, Stockinger incontra un indicatore importante. Con l'aiuto di alcuni trucchi e l'appoggio della sua collega Antonella Simoni, Stockinger è sulle tracce del colpevole.

Inoltre su Fandom

Wiki casuale