Fandom

Il commissario Rex Wiki

Peter Höllerer

592pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Commenti0 Condividi

Peter Höllerer è un uomo cicciottello del 1961, molto bravo nel suo lavoro. È simpatico, e la sua amicizia con Rex aumenta sempre man mano che la serie va avanti. È il secondo assistente di Richard Moser. Di solito si rifugia dietro la sua scrivania o al telefono, ma le sue "difese" cadono immediatamente nel momento in cui Richard e Ernst Stockinger (e più tardi Alexander Brandtner e Christian Böck) richiedono la sua collaborazione. Si dice che sia sorprendentemente veloce quando corre, e molto più abile alla guida dei suoi colleghi. Höllerer tende ad appropriarsi del ruolo di coordinatore nel momento in cui viene pianificata un'operazione, invece di fare il suo dovere. In questi casi rivela di avere una lucidità e un'abilità insolita in situazioni contingenti. Höllerer ha un debole per Rex e più va avanti la serie, si mostra disponibile ad adottare Rex nel caso Moser non fosse più in grado di tenere con sé il pastore tedesco. Sono divertenti le volte in cui Höllerer tiene un punteggio degli scherzi riusciti tra Böck e Rex, dove Rex ha quasi sempre la meglio su Böck. Il suo allontanamento dalla serie è causato dal suo pensionamento per occuparsi di sua madre, una donna di cui spesso parla, e del suo ristorante.

Altre foto di Peter

Hollerer 2.jpg

Inoltre su Fandom

Wiki casuale