FANDOM

Rex4 La pagina in questione è in costruzione. Arricchiscila anche tu aggiungendo qualche informazione in più.

Ecco cosa manca o cosa va migliorato: Fare sistemazioni, aggiungere breve descrizione dei personaggi.

Capi

  • Filippo Gori: Filippo Gori, dirigente superiore. Appare dalla stagione 11 alla stagione 16. Torna in qualche episodio della stagione 18.

Commissari

Austriaci

  • Rex: Rex, cane poliziotto protagonista della serie. Appare in tutte le stagioni.
  • Brand: Alex Brandtner, secondo proprietario di Rex. Appare dalla stagione 4 alla stagione 7.
  • Marc: Marc Hoffmann, terzo proprietario di Rex. Appare dalla stagione 8 alla stagione 10.
  • L'incontro: Erika Hedl, aiuta Lorenzo Fabbri nelle indagini. Appare nei primi due episodi della stagione 11.

Italiani

  • Kaspar: Lorenzo Fabbri, quarto proprietario di Rex. Appare dalla stagione 11 alla stagione 14.
  • Ettore Bassi: Davide Rivera, quinto proprietario di Rex. Appare nelle stagioni 14 e 15.
  • Francesco Arca 1: Marco Terzani, sesto proprietario di Rex. Appare dalla stagione 16 alla stagione 18.

Ispettori capo

Austriaci

  • Michael Town: Michael Town, primo proprietario di Rex. Appare nel primo episodio della stagione 1, nel quale viene ucciso.
  • Stocky: Ernst Stockinger, ispettore capo e spalla destra di Moser. Non è contento di lavorare con Rex perché ha paura dei cani. Esce di scena alla fine della seconda stagione.
s1 - s5
s3 - s7
s6 - s11e2 (appare in un ep. s12)

Niki: Niki Herzog

s8 - s10

​ Italiani

s11 - s13
s14 - s18
s14 - s15
s15

Polizia scientifica

Austriaci

s1 - s10 (apparizione in s12e10)

Italiani

s11 - s13 (Ha alcune apparizioni nelle stagioni 14 e 15)
s11 - s16
s11 - s13

Personaggi secondari

s1 (apparizioni saltuarie)
s1 - s4e4
s2
s4e4
​s15
s12-s13
s12-s13 (apparizioni saltuarie)

Cattivi principali

s1e1
 (assassino di Michael, nemico di Moser)
s4e4
 (assassino di Moser)
s11 - s11e2
s11 - s12e1
 (nemico di Fabbri)
s14 - s14e2 (assassino di Fabbri)
s17 - s18
 (nemico di Terzani)