FANDOM

Paolo Tarantini è un criminale, nemico giurato di Terzani e Rex. Appare in tre episodi della stagione 17 e in uno della stagione 18.

Durante uno scontro a fuoco con Tarantini e sua moglie, Terzani uccide involontariamente quest'ultima. Tarantini, invece, viene catturato e messo dietro le sbarre per un lungo periodo di tempo. Tarantini ordito un piano di vendetta e di attesa per l'ora in cui dovrà vendicarsi del nemico.

Apparizioni

  • Nell'episodio Sabbiature, Tarantini cerca di uccidere Terzani imprigionandolo in una bara.
  • Nell'episodio Alla luce del sole, Tarantini evade dal carcere e inietta un veleno a Rex, che ha solo tre giorni di vita rimanenti. Tarantini si rifiuta di dare l'antidoto a Terzani se non lo aiuterà a trovare un tesoro nascosto in Puglia.
  • Nell'episodio Gli allegri bucanieri, continuazione di Alla luce del sole, Terzani riesce a salvare Rex appena in tempo. Tarantini, però, riesce a fuggire.
  • Nell'episodio Il sorriso del condannato, Tarantini perdona Terzani per la morte della moglie.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale