FANDOM

Orsacchiotti letali

Orsacchiotti letali è l'undicesimo episodio della prima stagione de Il commissario Rex.

Trama

La ditta Gurmann, venditrice di orsetti di peluche, subisce strani attentati. La proprietaria Diana si rivolge alla polizia, ma gli attentati continuano perché da quando il padre di Diana era morto la donna aveva licenziato molte persone per futili motivi, inoltre aveva lasciato suo marito, che la minaccia ogni volta che la vede in quanto vorrebbe tornare insieme a lei. Del caso si occupa Richard Moser che scoprirà un diabolico piano, nel quale i sospettati saranno delle persone che lui non aveva immaginato.

Curiosità

  • In questo episodio Moser ha una gamba rotta, ma non smette comunque di lavorare.

Questo episodio nella verisone italiana contiene 3 censure: la prima nell'hotel quando Diana si sta truccando gli occhi allo stacco si vede il cameriere in relatà manca una sequenza dove dove si vede il cameriere arrivare con un carretto con la colazione e si vede lei che si sta vestendo. La seconda quando Paul Steger si inginocchia davanti a Diana manca il finale di scena dove lei gli sbatte in faccia la sua biancheria intima. La terza quando Diana è caso di Moser manca una sequenza dove si vede quest'ultimo scendere dal letto.

  • Questo episodio è integrale sul dvd della kochmedia.

Galleria fotografica

Orsacchiotti letali1 Orsacchiotti letali2

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale