Fandom

Il commissario Rex Wiki

ORF

593pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Commenti0 Condividi

ORF.png

ORF (Österreichischer Rundfunk) è la radiotelevisione nazionale austriaca, nata nel 1 agosto 1955. Le reti che formano ORF sono 6 reti e 7 canali televisivi di seguito elencati.La storia della ORF è sul traffico radio AG (RAVAG) torna il 30 Settembre è stata fondata nel 1924. Nel 1938 è stata liquidata e il tedesco Broadcasting Corporation (dal 1939 Grande tedesco Broadcasting ) come Reichssender Vienna assunto. Dopo la fine della guerra, nel 1945 erano ogni zona occupata trasmettono i propri programmi. 1955 questi sono stati chiamati trasmissione austriaco essere uniti nel 1958 ha portato alla Austrian Broadcasting Ges m. b. H. Base per la fondazione della ORF nella sua forma attuale è stato il primo austriaco referendum nel 1964, che mirava a riformare il sistema radiotelevisivo. Nel 1966 la serie è stata trasmessa legge deciso il 1 ° Gennaio 1967 è entrato in vigore. Nel 1974 è stato trasferito al Broadcasting Act del 1974, la ORF in un istituto di diritto pubblico. L'ultima grande riforma ha avuto luogo nel 2001 dalla legge ORF emendamento, BGBl. I n. 83/2001, con cui è stato trasformato la ORF in una fondazione di diritto pubblico. Beneficiario della Fondazione è il pubblico. La legge ORF prevede che ai sensi del contratto di fornitura tra cui un contratto di formazione prima. L'ORF è finanziato come un'emittente di servizio pubblico in parte della quota di partecipazione (§ 31 ORF-G), che insieme con il canone , il finanziamento delle arti contributo e, eventualmente, è stata prelevata l'imposta fondiaria esistente. L'importo totale delle tasse di licenza, nel senso più ampio, di cui riceve circa i due terzi della ORF, si differenzia da stato a stato, come sarà riscossa dai vari paesi con tasse elevate. Insieme a questo programma, tra cui le tasse vengono pagate tra € 18,61 ( Alta Austria e Vorarlberg ) e 23,71 € ( Stiria ) al mese (a gennaio 2010). Le accuse sono da ORF filiali GIS informazioni di servizio tasse GmbH (GIS) è riscossa. Prevede altresì la legge federale sul Austrian Broadcasting Corporation nel § 3, comma 1, numero di persone possibile dovrebbero essere forniti in Austria con tre radio e due programmi televisivi, garantendo così un possibile livello di area di ricezione. Gestione e controllo della ORF è responsabile per i fiduciari , che elegge anche il direttore generale. Il pubblico del Consiglio rappresenta gli interessi degli ascoltatori e spettatori. Nel 1989, il film austriaco Institute , il Film-/Fernseh-Abkommen deciso di promuovere i film. Nel 1993, il monopolio radiofonico della ORF dalla Radio legge regionale abrogata. Dopo legalistico-giuridica difficoltà nel settore privato a partire radio, la necessità di programmi radiofonici della ORF, dal 1998 in tutta l'Austria reclamo contro la concorrenza commerciale. L'ORF è ancora favorito per molti aspetti ai concorrenti privati, con particolare riguardo alla assegnazione delle frequenze della ORF uno dopo l'"ristoro" dopo l'8 Gennaio 2011 Anche nel ORF-televisivo pubblicità per Ö3 spesso ha alimentato le critiche, perché le radio private tali attività promozionali sono in gran parte negato per ragioni di costo. Dal varo della legge ORF il 1 ° Gennaio 2002 i concorsi, la ORF dei suoi programmi radiofonici in tv e viceversa (la cosiddetta " promozione incrociata ") non permette più. Sono ammesse solo indicazioni mostrano terrà neutrale. Il primo logo che è stato portato in connessione con la ORF, è stato il famoso "ORF-eye", che è un rotondo elettronico e un ovale che rappresenta l'occhio umano. Per il 2002 è stato quello di Erich Sokol progettato occhio in pre-annunci di pellicole e nella loro quotidiana tempo nell'immagine a vedere. Nel 1992, il "ORF-mattone" era (ORF corto in bianco su un rettangolo rosso) ha introdotto parallelamente agli occhi. Spinse lo sguardo al 2000 e stava svanendo in secondo piano al logo centrale. Guidato dal direttore generale Monika Lindner occhio 's è stata abolita nel 2005 con la rimozione dello scudo dal Centro ORF temporaneamente completamente. Alexander Wrabetz (ex direttore finanziario Lindner) aveva il piatto dopo la sua elezione a direttore generale di nuovo. A partire dal 2011, l'occhio scompare completamente dalla ORF 1 In televisione, il logo aziendale con un bianco "1" su sfondo verde previsto ORF 2, con un "2" in oro su fondo rosso. 2005, questa combinazione di colori, ma è stato abolito in entrambe le stazioni ed ora è usato in modo uniforme grigio-angolo bug. Promozioni nel programma, ma ancora il verde e rosso colori cluster è visibile. Nel 1997, a Vienna, Museo della Radio e della Casa della Cultura Radio aperto. L'ORF è coinvolto in azioni umanitarie ancora e ancora. Il più grande di queste azioni sono la luce nelle tenebre e prossimo bisognoso . L'offerta online della ORF chiamato ORF-On è uno dei siti Internet più visitati in Austria. Rivisto nel 2007 del programma ORF da zero e ho cercato di essere nuovamente in grado di competere con le emittenti private tedesche molto popolari. → programma di riforma Nel settembre 2008, il Tribunale amministrativo austriaco ha deciso che la ORF-legge in materia di Gebührenvorschreibung è interpretato nel senso che la tassa di programma è dovuta solo quando il segnale viene ricevuto alla realtà tecnicamente. Quale effetto questa decisione sulle tariffe ORF ha è ancora aperto.&nbsp Il 23 Dicembre 2008 ha firmato la ORF ORF Enterprise figlia un accordo con la media publishing Hoanzl che assicura questo per 10 anni, i diritti esclusivi di utilizzazione dell'archivio ORF di DVD e una biblioteca web. L'accordo garantisce la Fondazione ORF per l'attenzione, perché l'accordo è stato fatto senza concorrenza, la ORF stava progettando una filiale separata e il riciclaggio, un periodo di 10 anni, i critici sembrano troppo lungo.

Collegamenti esterni

Ad blocker interference detected!


Wikia is a free-to-use site that makes money from advertising. We have a modified experience for viewers using ad blockers

Wikia is not accessible if you’ve made further modifications. Remove the custom ad blocker rule(s) and the page will load as expected.

Inoltre su Fandom

Wiki casuale