FANDOM

Nina a mezzanotte

Nina a mezzanotte è l'ottavo episodio della nona stagione de Il commissario Rex, mandato in onda per la prima volta il 5 febbraio 2004 in Austria e trasmesso in Italia su Rai 1 nel 2005.

Trama

Un noto conduttore radiofonico che conduce il programma Nina a mezzanotte, di ritorno dal lavoro a tarda notte, bussa in un auto con al suo interno una donna morta. Dice alla polizia che si trattava di un incidente, ma l'autopsia dimostra che in questo caso è più di una sfortunata coincidenza. Già morta è stata buttata giù. Si scopre che la donna è stata uccisa da un insegnante di scuola elementare. Il suo collega ha detto che era in contrasto con la sua amante della Wallner. Ma questo non è vero, e la squadra cerca un criminale. I sospetti cadono su Marion Michaud, rivale di Nina, stanca del comportamento stupido del trasferimento e voleva portare l'aria della notte Mark crede che questo sia, uccidendo la donna alzò Nina. Ma si sbagliava. Il colpevole era Koenig, che è stato a lungo innamorato di Marion. Sarà Marc Hoffmann e Rex riusciranno a risolvere tutto.

Curiosità

  • Una scena erotica di questo episodio è stata censurata.

Altre foto dell'episodio

Nina a mezzanotte 1.jpg Nina a mezzanotte 4.jpg

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale