FANDOM

Niki Herzog

Niki Herzog debutta per la prima volta nella Stagione 8, si nota già nel suo primo episodio, quando vede un uomo che le ha rubato il portafogli, e si mette immediatamente all'azione. È una persona seria, gentile ed astuta. È ricordata per essere la prima poliziotta ad essere in servizio nella squadra omicidi e la prima fidanzata fissa di un commissario della polizia viennese. Ha una casa che appare nella stagione 8 nell'episodio Il randagio. Ha un automobile che appare saltuariamente. La sua prima ed unica arma di servizio è una 9mm. Nella decima stagione, appare solo nell'episodio Una e-mail dall'assassina, anche se appare nella sigla degli altri episodi. Esce di scena senza motivazione.

Curiosità

  • È l'unico personaggio della serie viennese ad essere la fidanzata di un commissario della squadra omicidi, perché Sonja Koller se ne è andata alla fine della seconda serie e ha di conseguenza lasciato Richard Moser; mentre Alexander Brandtner ha avuto fidanzate in vari episodi ma con una durata di un singolo episodio.