FANDOM

Marc Hoffmann appare per la prima volta nell'episodio Non baciate i poliziotti, e sostituisce Alexander Brandtner. Desiderando un cane e sapendo che ce n'è uno senza padrone nella squadra che dovrà capeggiare, si rivela subito disposto a conviverci e, quando lo conosce, anche Rex si rivela d'accordo. È fidanzato con Niki Herzog, l'unica donna che non fa ingelosire Rex, ed è un uomo molto alla moda. Dalla Stagione 8, tenne dei capelli mossi ed un po' lunghi, a partire dalla Stagione 9, se li tagliò, in questo modo il suo fascino di una volta non c'era più. L'amore tra i due si vide immediatamente nel loro primo episodio. Tutto è cominciato quando Marc cadde dai pattini facendosi male, e Niki intervenì immediatamente per aiutarlo. All'inizio tutti e due tennero nascoste le pistole, perché dicevano che viceversa poteva dire che fosse un criminale. Nel primo giorno di lavoro i due si ritrovarono stupiti alla squadra omicidi, e si domandarono cosa facessero entrambi lì. In un secondo momento si chiarirono tutte le idee dei due, ed anche del terzo, Fritz Kunz. Iniziò a sospettare immediatamente del loro amore, notando che si guardavano tutta il giorno. Marc è un poliziotto più inesperto dei precedenti ma progressivamente si rivela sempre migliore, anche grazie ai consigli di Graf. Marc, con le ragazze, è diverso da Richard Moser e Alexander Brandtner, perché non è uno che cambia ragazza facilmente.

Curiosità

  • È l'unico commissario che ha una fidanzata fissa: Alex solo in alcuni episodi, e Richard solo nella Stagione 2.
  • È figlio unico.
  • Compie gli anni nell'episodio Buon compleanno.
  • Scarica l'autografo dell'attore di Hoffmann: clicca qui

Altre foto di Marc

Marc Hoffmann 1 Marc Hoffmann 9

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale