Fandom

Il commissario Rex Wiki

Lontano da qui

593pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Commenti0 Condividi
Lontano da qui

Lontano da qui è l'ottavo episodio dell'undicesima stagione.

Trama

La giovane Barbara Loria viene rapita al ritorno da scuola: due delinquenti uccidono la sua guardia del corpo, ma uno dei due viene ferito e muore. Dopo un cambio d'auto e avere portato la ragazza in un casolare isolato, il sopravvissuto si ricongiunge ad altri due complici, i quali fanno saltare l'auto con il cadavere all'interno. Le indagini riguardano Lorenzo Fabbri da vicino, poiché la guardia del corpo era un suo vecchio collega poliziotto. Il riscatto richiesto è di cinque milioni di euro, ed il padre, imprenditore, collabora con la polizia. Finge di pagare, ma alla prima consegna non si presenta nessuno, mentre alla seconda, all'oscuro di Lorenzo, paga il riscatto. Dopo poco Barbara viene ritrovata. Lorenzo però continua le indagini, scoprendo che Barbara e uno dei rapitori erano anche amanti, ed era stata la donna a orchestrare il tutto. Quando il poliziotto li affronta in una sparatoria, Rex si butta per salvarlo e viene colpito da un proiettile, mentre Lorenzo riesce ad ammanettare il rapinatore e a disarmare Barbara Loria, ferendola gravemente.

Curiosità

Galleria fotografica

Lontano da qui1.jpg Lontano da qui2.jpg

Lontano da qui3.jpg Lontano da qui4.jpg

Lontano da qui5.jpg Lontano da qui6.jpg

Lontano da qui7.jpg Lontano da qui8.jpg

Lontano da qui9.jpg Lontano da qui10.jpg

Inoltre su Fandom

Wiki casuale