FANDOM

La donna del parco

La donna del parco è il sesto episodio della prima stagione.

Trama

Una donna viene ritrovata morta in un parco, vestita solo di biancheria intima, ma il luogo del ritrovamento non coincide con quello del delitto. Richard Moser scoprirà grazie a Rex che la donna è stata uccisa nel parco del castello di Schonbrunn e poi portata altrove, e come se non bastasse nello zoo del parco lavora un uomo con dei precedenti penali. Richard lo arresta; l'uomo si dichiara estraneo al delitto, ma ammette di aver occultato il cadavere per paura di essere sospettato. Richard gli crede e inizia ad indagare nell'ambiente della vittima, e scopre così che la vittima aveva una relazione col proprio ginecologo, cosi Stockinger si traveste da donna per indagare. In seguito, si scopre che il ginecologo era sposato, e che sua moglie sapeva della relazione con la donna morta. Richard e Rex riusciranno a dare giustizia?

Errori nell'episodio

  • Nella replica del 2012, non appaiono i titoli di coda in italiano alla fine ma solo quelli in tedesco, mentre di solito appare quello dei doppiatori e poi inizia la pubblicità.