FANDOM

La donna del parco

La donna del parco è il sesto episodio della prima stagione de Il commissario Rex.

Trama

Una donna viene ritrovata morta in un parco, vestita solo di biancheria intima, ma il luogo del ritrovamento non coincide con quello del delitto. Richard Moser scoprirà grazie a Rex che la donna è stata uccisa nel parco del castello di Schonbrunn e poi portata altrove, e come se non bastasse nello zoo del parco lavora un uomo con dei precedenti penali. Richard lo arresta; l’uomo si dichiara estraneo al delitto, ma ammette di aver occultato il cadavere per paura di essere sospettato. Richard gli crede e inizia ad indagare nell’ambiente della vittima, e scopre così che la vittima aveva una relazione col proprio ginecologo, cosi Stockinger si traveste da donna per indagare. In seguito, si scopre che il ginecologo era sposato, e che sua moglie sapeva della relazione con la donna morta. Richard e Rex riusciranno a dare giustizia?

Errori nell'episodio

  • Nella replica del 2012, non appaiono i titoli di coda in italiano alla fine, ma solo quelli in tedesco, di solito appare quello dei doppiatori e poi inizia la pubblicità.

Galleria fotografica

La donna nel parco1 La donna nel parco2

La donna nel parco3 La donna nel parco4

La donna nel parco5 La donna nel parco6

La donna nel parco7 La donna nel parco8

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale