FANDOM

Casa moser 4

Prima del 1994, la casa apparteneva a una persona anziana. Nel 1994, Richard Moser stava cercando una nuova abitazione. Fu in questo stesso tempo che il proprietario decise di venderla. Moser "esamina" la casa dall'esterno, durante un incontro casuale con Sonja Koller. Pochi giorni dopo Richard e Rex stanno per venire a casa per la prima volta, quando Richard sta per comprarla. Il proprietario non è contrario - fino a quando non ha visto Rex. Moser cerca di spiegare che il suo cane è calmo e tutto andrà bene, ma il proprietario si è rifiutato di vendere la casa. Come si scopre ben presto il proprietario non spegne la stufa rotta e perde gas. Dal momento che Rex lo ha salvato dall'esplosione, la vende e Moser e Rex stanno lasciando il vecchio appartamento. Pochi giorni dopo Moser e Rex vengono a scaricare le loro cose e cominciare a vivere in essa. Nel 1997, dopo la morte di Moser, Rex è depresso e non vuole uscire di casa. Il cane viene tirato su di morale dal nuovo commissario Alexander Brandtner. Dopo aver recuperato Rex dalla depressione, Brandtner vi si trasferì per stare vicino a Rex. Non si sa cosa sia successo alla casa dopo il cambiamento di commissario (2001), quando dal telefilm è scomparso Brandtner. Sicuramente, la casa verrà acquistata da altre persone.

Curiosità

  • L'indirizzo della casa è Valdshtrasse 8 Purkersdorf.
  • È strano che Rex si sia spostato fuori di casa con l'arrivo di Marc Hoffmann.

Altre foto della casa

Fuori

317px Вальдштрассе 8, Пуркерсдорф Вход 2 Убийственное лето

488px-Вальдштрассе 8, Пуркерсдорф Вход 1 Смерть Мозера Вальдштрассе 8, Пуркерсдорф Вход 2 Опасная охота

Вальдштрассе 8, Пуркерсдорф Вход 2 Смертельная доза Вальдштрассе 8, Пуркерсдорф Вход 2 Убийственная страсть

Interni

431px-Вальдштрассе 8, Пуркерсдорф Коридор Четвероногий ангел 431px-Вальдштрассе 8, Пуркерсдорф Кухня Кровавые следы

431px-Вальдштрассе 8, Пуркерсдорф Кухня По венским крышам 431px-Вальдштрассе 8, Пуркерсдорф Кухня Под гипнозом

488px-Вальдштрассе 8, Пуркерсдорф Ванная Заживо погребённая 488px-Вальдштрассе 8, Пуркерсдорф Коридор Новенький

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale