Fandom

Il commissario Rex Wiki

L'ufficio della squadra omicidi

594pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Commenti0 Condividi
File:Una folle corsa 2.jpg
Questa zona del comando è l'ufficio della squadra omicidi, ed è una stanza grandissima. Ha molte porte, il primo ingresso è quello che porta nel corridoio dell'uscita dal piano, il secondo ingresso porta direttamente nelle scale. Ha tre scrivanie allestite con una lampada da tavolo, un blocco di fogli per descrivere o raccogliere informazioni dei casi, e ha quattro casetti, dove nel secondo Ernst Stockinger e Christian Böck mettono i panini per nasconderli da Rex. La stanza ha un tavolo da disegno, per fare le cartine o il percorso di un colpevole. Dalla quarta stagione, il primo ingresso viene rinnovato, insomma viene messa un uscita di legno [guarda ultime foto], e nel ufficio viene messa una stanza interrogatori che per entrarci è stata allestita da una porta correvole (il secondo ingresso è stato spostato messo all'interno della stanza appena nominata). Nelle ultime stagioni viene messo un tavolo e una macchinetta del caffè ed una delle merendine, affianco alla porta allestita di legno [guarda le ultime foto]. Nella undicesima stagione viene spostata la scena al piano di sotto, e in seguito viene spostata nella centrale in Italia.

Curiosità

  • L'ufficio si trova al terzo piano.
  • Nell'episodio Una folle corsa della stagione 3, quest'ufficio viene pitturato completamente di grigio.
  • Dalla stagione 4 viene aggiunto un nuovo ingresso, e la sala interrogatori.
  • Nella stagione 8 viene aggiunto un piccolo spazio relax (Sneak)
  • Dalla stagione 11 non appare più questo ufficio ma appare quello al piano di sotto, e in seguito non appare più perché la scena si trasferisce in italia.

Altre foto dell'ufficio

Le prime stagioni

317px 317px

317px 317px

317px 317px

Le ultime stagioni

Nng images.jpg Rpojiinj.jpg

Uff.2.jpg Ufficio squadra omicidi 1.jpg

Stanzetta Relax nell'ufficio

317px Stanzetta relax.JPG

Inoltre su Fandom

Wiki casuale