FANDOM

Katia Martelli è un'ispettrice della Polizia Scientifica. Prende il posto del Dr. Leonard Graf nella serie italiana. La si ritrova sempre nelle scene del crimine assieme a Lorenzo Fabbri, Giandomenico Morini ed in seguito Davide RiveraMarco Terzani. Andando oltre le apparenze, Katia è una donna molto dolce, malgrado la sua apparente aggressività, quanto invece è efficiente e professionale sul lavoro. Ha una relazione con Lorenzo. Lui non vuole avere una seria relazione ma è evidente che lei ne va pazza. Appare per la prima volta nell'episodio L'incontro, per identificare un corpo, lei ha un ufficio tutto per sé nel distretto della polizia scientifica. Dalla stagione 14, dopo la morte di Lorenzo Fabbri, le sue apparizioni nella serie sono meno frequenti. Quasi non appare nella stagione 15, ma diventa un po più frequente nella stagione 16. Esce di scena alla fine della stagione 16.

Curiosità

  • Nell'episodio La ragazza scomparsa, Katia parte con Lorenzo per fare scoperte per il caso.
  • Katia tenta in ogni modo di conquistare Lorenzo. È evidente che, dopo la sua morte, Katia sia stata molto addolorata.

Tentazioni tra Katia e Lorenzo

Tentazioni Katia Martelli

Altre foto di Katia

Katia Martelli 2 Katia Martelli 3

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale