Fandom

Il commissario Rex Wiki

Isabella

594pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Commenti0 Condividi

Trama

Isabella König, una bambina, viene rapita mentre tornava a casa dopo la scuola dal padre di Paola Stain, sua migliore amica. Il rapitore però viene riconosciuto dalla fioraia che aveva il chiosco nei paraggi e le spara uccidendola. Richard Moser si occupa delle indagini e Rex una volta sul posto trova una sacca con il nome di Isabella. Il signor Stain è il rapitore e padre della migliore amica di Isabella, Paola. Nasconde la bambina in una buca vicino a una pista di motocross, dove andava qualche volta. Il padre della bambina riceve la chiamata del rapitore che chiede 20.000 scellini e lo minaccia di uccidere la bambina se chiamerà la polizia. Gli fanno visita però Moser e Christian Böck e alla fine l'uomo confessa di aver ricevuto la richiesta di riscatto della bambina. Moser fa allora visita a Paola e quando si avvia verso la macchina incontra suo padre. Mentre suo padre la sta accompagnando a lezione Paola trova un anello che Isabella aveva trovato la mattina in una busta sorpresa e inizia a sospettare che il padre sia coinvolto nel sequestro. Konig dopo aver consegnato il denaro, ha un mancamento. Durante la fuga il signor Stain ha un conflitto a fuoco con un poliziotto e dopo aver ferito quest'ultimo muore senza rivelare il luogo dove è nascosta Isabella. Moser però scopre che la bambina deve essere nascosta in una pista di motocross e Bock riesce a farsi dire da Paola che suo padre la portava in una cava nei dintorni di Vienna. Finalmente Rex riesce a trovare Isabella e Moser e Bock la tirano fuori prima che rimanga soffocata dalla sabbia caduta.

Galleria fotografica

Isabella1.jpg Isabella2.jpg

Isabella3.jpg Isabella5.jpg

Isabella7.jpg Isabella8.jpg

Inoltre su Fandom

Wiki casuale