Fandom

Il commissario Rex Wiki

In mezzo ai lupi

593pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Commenti0 Condividi
In mezzo ai lupi

In mezzo ai lupi è il secondo episodio della quattordicesima stagione.

Trama

In un negozio di pesce situato nel cuore di Roma è stato ucciso un giovane. Né la sua ragazza né i genitori hanno idea di chi sia stato. Lorenzo Fabbri ha cominciato a riflettere su chi potrebbe averlo ucciso, insieme a Filippo Gori, che è di nuovo contro Rex. In seguito tenterà di salvare la figlia Veronica e Logan, dove Lorenzo Fabbri tragicamente perderà la vita. Le donne sono minacciate da un "mac", che nella scena in questione vengono prese come ostaggi. Entrato in infiltrazione, Lorenzo e i suoi uomini stanno cercando di fermare il mac e i complici nel rapimento. Mentre i colleghi del commissario sono coinvolti per fermare la banda di mafiosi, capeggiata da Donato Tramontana, Veronica prenderà con sé la sua bambina, cercando di proteggerla. Ma prima chiederà al commissario di spostare la macchina. Nel tentativo di spostarla, Fabbri si ritrova una bomba attivata automaticamente dal "mac". Sotto gli occhi del fedele Rex, sempre accanto al commissario per la durata dell'azione, il commissario Fabbri esploderà in aria, morendo come eroe, e lasciando l'amata Katia Martelli, sua collega, nel dolore.

Curiosità

  • È stato mandato in onda in Russia il 3 novembre 2011, mentre in Austria non è mai stato mandato in onda.
  • Questo episodio fu censurato per la morte di Fabbri. Kaspar Capparoni ha condannato questo fatto come una mancanza di rispetto a lui e ai fan della serie.
  • C'è un riferimento a Richard Moser.

Share

Data Tipo Collocazione Percentuale Telespettatori
7 giugno 2013 prima TV prima serata 9,26% 2.311.000

Inoltre su Fandom

Wiki casuale