FANDOM

Il venditore di bambole

Il venditore di bambole è il sesto episodio della terza stagione.

Trama

Martin Wolf, un venditore di bambole, con il pretesto di far vedere una splendida collezione di bambole che possiede ad alcune donne, tenta di spogliarle, una delle donne si ribella e l’uomo la strangola. Testimone del delitto è la piccola Angelica, l’uomo tenterà di ucciderla ma non ci riuscirà. Inoltre prova ad adescare anche un’altra donna che però riesce a fuggire dalla sua trappola, e sarà proprio lei ad andare da Richard Moser, mettendo la polizia sulle tracce dell’uomo.

 Curiosità

  • Questo episodio nella versione italiana contiene 2 censure: La prima scena tagliata è all'inizio quando moser esamina il cadavere della donna manca un dialogo tra lui e il dottor graf la seconda verso la fine manca una sequenza dove si vede bock trovare delle foto nascoste sotto un mobile del negozio di bambole.
  • Questo episodio andò in onda integralmente su rai 2 in prima tv nelle repliche è sempre stato tagliato. è censurato pure sui dvd della kochmedia e in versione integrale in italiano attualmente non è reperibile.

Galleria fotografica

Il venditore di bambole1.jpg Il venditore di bambole2.jpg

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale