FANDOM

Il raggio della vendetta

Il raggio della vendetta è il decimo episodio della settima stagione.

Trama

Una cantante pop di successo vicina al top della classifica, viene uccisa da un criminale che ha collocato esplosivo nella sua auto. La polizia non può trovare la causa dell'esplosione della vettura. Solo quando in modo simile, l'amico del compositore e anch'egli cantante, viene ucciso, Alexander Brandtner e Rex avranno l'incarico di trovare il colpevole. L'assassino conduce i suoi omicidi utilizzando raggi laser, che spara da un piccolo dispositivo portatile. Entra in un centro commerciale e prende tutti in ostaggio. Alex grazie alla sua intelligenza, riesce ad avere un'idea che potrebbe funzionare: mette occhiali scuri a tutti gli ostaggi, poi li fa uscire senza pericolo. Saranno Alex e Christian a portarlo in prigione.

Curiosità

  • Questo è l'ultimo episodio con Alexander Brandtner e Christian Böck. Nella serie non viene data alcuna spiegazione per l'improvvisa scomparsa di entrambi. I produttori della serie hanno preferito non dare alcuna motivazione che far nuovamente morire o trasferire il commissario, come era successo rispettivamente con Moser e Stockinger.

Share

Data Tipo Collocazione Percentuale Telespettatori
2003 prima tv - - -
5 agosto 2015 replica pre-serale - -