FANDOM

Rex4 La pagina in questione è in costruzione. Arricchiscila anche tu aggiungendo qualche informazione in più.

Ecco cosa manca o cosa va migliorato: Mancano il template e l'immagine, la pagina è mal strutturata.

Herbert Fux dopo il liceo ha frequentato nel 1944 la guerra di laurea. Il suo patrigno Francesco Wettig era un membro del consiglio di amministrazione 1933-1937 Teatro di Stato di Salisburgo. Detto Herbert Fux è arrivato in anticipo su un terreno con il teatro in contatto. Herbert Fux ha studiato al Mozarteum di Salisburgo e poi ha suonato in vari teatri. Nel 1960, Herbert Fux è diventato famoso quando ha una mano, in B-movies e ha interpretato anche nei thriller, così egli era spesso intitolato con il "cattivo film". Ha lavorato anche con registi famosi del cinema europeo. Ha spesso interpretato nei film bizzarri, sempre tagliente profilati ruoli di supporto. Era inoltre un membro del 1981-1984 l'insieme delle ARD-music nel spettacolo di Bananas. Herbert Fux ha avuto un totale di circa 120 lungometraggi e 300 produzioni televisive. Con sua moglie, Edith (1956), è stato sposato 30 anni il suo ultimo film è stato Stockinger. Fux morì a causa di una malattia grave con l'aiuto di una società in Svizzera dell'organizzazione Dignitas a Zurigo. Il suo corpo è stato trasferito in Austria e al cimitero comunale di Hallein sepolto.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale