Fandom

Il commissario Rex Wiki

Hella Serie RTK

595pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Commenti0 Condividi
Hella Serie RTK 1.jpg

Hella Serie RTK è un lampeggiante usato in Austria e in Germania. Esso è in colore bianco e blu. Si possono togliere con le ventose, da attaccare nella carrozzeria della macchina. Molto spesso nel comando si vedono lampeggianti identici a questo, e si vede perfettamente anche la centralina (Centralina vedi sezione curiosità).

Hella Serie RTK 2

Viene usato nella prima e seconda stagione, è un lampeggiante partico
Hella RTK2.jpg
lare, sostenuto da un asta di ferro, e sopra ci sono due lampeggianti. Non ha le scritte, ma ha una piccola centralina di accensione.

317px

Hella Serie RTK 4

Già all'inizio della prima stagione era possibile vedere questo modello di lamp
Scritte lampeggiante.jpg
eggiante montato su gran parte delle autovetture austriache. E' sicuramente il tipo di lampeggiante prevalente sulle auto della polizia . Hella RTK 4 è composto da da due lampeggianti funzionanti contemporaneamente alle due estremità; nella zona centrale è presente la sirena con una scritta bianca POLIZEI o STOP POLIZEI o BITTE FOLGEN che vuol dire prego seguire, La centralina dei comandi per questo modello è molto più efficente.

Hella Serie RTK.jpg

Curiosità

  • I lampeggianti possiedono una piccola centralina, per controllare le luci, l'audio, le parole scritte al centro del lampeggiante [Vedi sezione galleria] e molto altro.
  • Questo lampeggiante ha anche la funzione scritte: 
  1. ARTZ, Medico
  2. KONTROLLE, Controllo
  3. STAU, Coda
  4. UNFALL, Incidente
  5. FOLGEN, Inseguire

Galleria oggetti

Inoltre su Fandom

Wiki casuale