FANDOM

Quote1.png
«Terrificante» Quote2.png
Fritz Kunz sostituisce Peter Höllerer rivelandosi molto più simpatico ma inizialmente meno bravo come poliziotto. Egli risulta infatti imbattibile solo nel temperare e sistemare ordinatamente le matite e la sua scrivania, azioni che lo rendono oggetto di numerosi scherzi compiuti specialmente da Rex.

Quando Alexander Brandtner e Christian Böck lasciano la serie, Fritz si rivela disposto a convivere con Rex. Fritz Kunz conosce Marc Hoffmann ed Niki Herzog da poco tempo ma dimostra di avere un debole per quest'ultima. Proprio questi sentimenti diventano motivo di confronto con Hoffmann per servire o accudire Niki. Ogni volta che viene a conoscenza di particolari sulle indagini le commenta con il suo intercalare "terrificante". Egli data la sua indole e mole pacifica e sorniona, viene scelto suo malgrado (ma non sempre) per missioni segrete o casi difficili (una volta come apprendista di cucina, un'altra come operaio in uno stabile, un'altra ancora come un cantante-giocoliere in un mercato stradale).

Dopo l'addio di Marc e Niki, la serie si trasferisce in Italia, dove appare anche esso, e conosce i suoi nuovi colleghi Lorenzo Fabbri ed Giandomenico Morini, che sono disposti al meglio di aiutarlo nelle indagini di Vienna. Il nuovo capitano della squadra è Erika Hedl, dove appare in due episodi. Riappare insieme al Dr. Leo Graf nell'episodio L'ultima partita.

Curiosità

​Altre foto di Fritz

Fritz Kunz.png Fritz Kunz 1.jpg

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale