FANDOM

Fratelli è il primo episodio della diciassettesima stagione de Il commissario Rex (settima stagione di Rex), mandato in onda per la prima volta in Italia su Rai 2 il 31 marzo 2014.

Trama

Martin Reiter commette una rapina, utilizzando un cane della stessa razza di Rex. Marco Terzani e Rex sono stati trasferiti in un'altra stazione di polizia sotto il comando di Annamaria Fiori. Terzani incontra Carlo Papini, un ex poliziotto che ora è sulla sedia a rotelle e collabora con la polizia come consulente. Tra loro ci sono vecchie divisioni. Terzani incolpa Papini di non aver aiutato suo fratello quando ne aveva bisogno, causandone la morte. Anche il fratello di Terzani era anche un poliziotto. Marco dovrà risolvere il suo primo caso per il nuovo commissariato insieme a Rex. Alla fine dell'episodio, si scoprirà che il cane utilizzato da Reiter era il fratello di Rex, ma per sbaglio un poliziotto gli spara e muore. Monterosso chiede a Gori se è possibile trasferirsi dove lavorano ora Terzani e Rex, lui accetta e così Monterosso continuerà a lavorare insieme a Terzani.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale