Fandom

Il commissario Rex Wiki

Festival a Salisburgo

594pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Commenti0 Condividi
Festival a Salisburgo

Trama

Estate a Salisburgo, al Festival di Salisburgo, Ernst Stockinger si trova solo presso la stazione perché lui è appena arrivato da Vienna. La partenza dal team di Rex non è stata facile e anche se sua moglie Karin ha biglietti omaggio per lo spettacolo "Everyman".Improvvisamente, nel mezzo alla performance, c'è stato un omicidio.Il morto si chiama Fehling. In tutti a Salisburgo è noto che Fehling con il suo concorrente Filippo eccessivo Baldinger in una disputa legale sul termine "originale". Il nuovo incoronato nel distretto è l'ispettore Stockinger che è affidato il caso. Philip Baldinger, primo sospettato nega il delitto, ma non ha alibi .La vedova di Fehling sembra superare il suo dolore in fretta e il più sospettato per l'omicidio in questione provengono. Anche il sindaco di St. Gilgen Maninger non mostra alcun interesse per le indagini del delitto. Attraverso i suoi metodi non convenzionali di indagine e la sua combinazione idiosincratica dei beni, Stockinger incontra un indicatore importante. Con l'aiuto di alcuni trucchi e l'appoggio della sua collega Antonella Simoni è sulle tracce del vero colpevole.

Curiosità

Galleria fotografica

Salzburger Kugeln 1.jpg 317px

317px 317px

317px 317px

317px Salzburger Kugeln 8.jpg

Inoltre su Fandom

Wiki casuale