FANDOM

Erika Hedl aiuta Lorenzo Fabbri nei primi due episodi dell'undicesima stagione di Rex. È una donna bella e attraente. Ella sostituisce il commissario Marc Hoffmann, uscito di scena insieme alla compagna Niki Herzog nell'ultimo episodio della decima stagione. Erika, nel primo episodio dell'undicesima stagione, si trova a collaborare con Lorenzo perché in Austria e Italia stanno accadendo fatti accomunati da alcune cose. I due archivieranno il caso come risolto, quando il sospetto morirà. Nel secondo episodio in cui appare, atterrerà a Roma e, sempre con Lorenzo Fabbri e Giandomenico Morini, acciufferanno l'assassino, Giuliano Polidori, che verrà identificato come assassino sia dalle morti accadute in Austria che quelle in Italia, nell'episodio Calibro 7.65. Nell'ultima parte dell'episodio Calibro 7.65, Erika da un bacio a Lorenzo e da lì nasce un amore impossibile!

Non si sa il motivo per il quale Erika sia uscita di scena. Infatti, nella dodicesima stagione, la serie torna per un episodio (L'ultima partita) a Vienna ed ella poteva impersonare nuovamente il ruolo di commissario; probabilmente si sarà trasferita in un altro ufficio.

Curiosità

  • È interpretata dall'attrice Denise Zich, nonché modella e cantante.
  • È innamorata di Roma e di Lorenzo.
  • È il primo commissario donna austriaco.

Altre foto di Erika

Calibro 7.65 5.png Calibro 7.65 3.png

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale