FANDOM

Celeste è il primo episodio della diciottesima stagione.

Trama

Un feroce omicidio viene consumato nel retro di una discoteca di Roma. L'assassino è Massimo Breviglieri, un rampollo di famiglia ricca. Suo padre Giovanni è disposto a tutto per evitargli il carcere, anche a ricorrere a soluzioni criminali, come assoldare qualcuno per uccidere l'unica donna che ha visto in volto Massimo: Celeste Loran, una top model francese che era presente nella stessa discoteca. Che Celeste sia un VIP rende più complicato per il commissariato gestire le cose con discrezione, e che sia incidentalmente una donna bellissima è per Terzani uno sprone in più per ospitarla a casa sua, insieme a Rex, in modo da offrirle protezione lontano dai paparazzi. Le cose non saranno però affatto semplici. I continui agguati di killer prezzolati, che sembrano sapere sempre il luogo preciso in cui si trovano Terzani e Rex, fanno nascere il sospetto che anche all'interno del commissariato qualcuno stia giocando sporco.

Curiosità

  • Alla fine dell'episodio si può notare una giornalista con il microfono di Rai 2.

Rex 8x01 05.png

  • Sempre verso la fine dell'episodio, in un cartello si può notare la scritta Massimo Perla, ovvero l'addestratore di Rex (Aki).

Rex 8x01 06.png

Share

Data Tipo Collocazione Percentuale Telespettatori
27 febbraio 2015 prima TV prima serata 5,87% 1.664.000

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale