Fandom

Il commissario Rex Wiki

Attentato a Rex

593pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Commenti0 Condividi
Attentato a Rex

Attentato a Rex è il primo episodio della nona stagione.

Trama

Marc Hoffmann e Rex vanno a fare una corsa a lato del Danubio, ma ad un certo punto Rex viene colpito da un proiettile. Marc per fortuna è solo leggermente ferito, ma Rex lo è gravemente. Marc cerca il colpevole di tutto questo, ma deve rovistare nel passato ed ricordarsi dei criminali che hanno potuto fare questo al cane. Mentre il team di Rex cerca l'autore del reato, Marc si ricorda che aveva un "vecchio conto" in sospeso con uno. Le indagini proseguono negli ambienti della malavita viennese fino a portare una sorprendente conclusione: è stato Huneck, uno che è stato arrestato molti anni fa dai due. Sarà la squadra omicidi a rifare giustizia su di lui.

Curiosità

  • Il posto dove è stato colpito Rex è il ponte Nussdorfer Wehr-und Schleusenanlage, già apparso negli episodi Rischi di cuore e Fuga verso la morte.
  • Questo episodio nella versione del vecchio raisat premium reperibile in rete dura 43 minuti ed è tagliatissimo invece è integrale nella versione di diva universal e nella versione di rai premium in replica nel 2016.

Galleria fotografica

Attentato a Rex 2.png Attentato a Rex 2.jpg

Attentato a Rex 3.jpg Attentato a Rex.jpg

Inoltre su Fandom

Wiki casuale