Fandom

Il commissario Rex Wiki

Amore fraterno

594pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Commenti0 Condividi
Amore fraterno

Amore fraterno è il sesto episodio della sesta stagione.

Trama

Hans Tomek, un banchiere, giovane, dinamico, di successo, ha ottenuto una borsa di studio di Harvard in America e fece carriera. Ora torna a Vienna per vendere il suo attico nel primo distretto. Ma il suo fratello Paul, che non è stato così fortunato nella vita, andando ingiustamente in prigione, uccide Hans e assume la sua identità. Per gli investigatori della squadra omicidi di Vienna, è tutt'altro che facile per identificare il corpo di fuoco in periferia. Con l'aiuto del Dr. Graf e del computer, viene ricostruito il volto dei morti, così Alex Brandtner arriva finalmente in pista da Paul Tomek, che considera come i morti. Ci sono stati altri problemi, perché un ex detenuto lo ha riconosciuto e scopre i suoi piani. Egli è sempre più sotto pressione, perché si presenta anche la fidanzata del suo fratello gemello assassinato. E il Commissario Brandtner è certo: Tomek non è chi sembra.

Curiosità

  • Christian, a metà dell'episodio, spiega come ha conosciuto Alex, e allora ci sono dei riferimenti all'episodio E tutto ricomincia (4x05).

Galleria fotografica

Amore fraterno1.png Amore fraterno2.jpg

Amore fraterno3.jpg Amore fraterno4.jpg

Amore fraterno5.jpg Amore fraterno6.jpg

Amore fraterno7.jpg Amore fraterno8.jpg

Inoltre su Fandom

Wiki casuale